Riparte l’Adrilog Academy!

Riparte l’Adrilog Academy!

Riparte l’Adrilog Academy! 2560 1679 Adrilog
Come preannunciato negli eventi che hanno celebrato i 10 anni di Adrilog, il 22 ottobre 2024 partiranno due nuovi corsi targati Adrilog Academy.

Tra gli obiettivi di beneficio comune dichiarati dalla nostra Cooperativa Benefit, c’è la creazione di una cultura del lavoro che coniughi saper fare a consapevolezza del relativo impatto su ambiente, società e governance, per assicurare un futuro professionale alle risorse e sviluppare competenze nel settore della logistica.

Mettiamo così a disposizione le nostre competenze di professionisti in ambito di  movimentazione e trasporto, con le nostre soluzioni organizzative ed operative chiavi in mano, l’ingegnerizzazione efficiente dei processi, l’innovazione e la tecnologia all’avanguardia, per restituire continuità alla qualità del servizio che Adrilog sarà in grado di continuare ad offrire al mercato. Partendo dalle persone, che sono al centro della strategia della nostra Cooperativa.

La nostra storica e solida partnership con Oltre Srl,  knowledge company con 13 anni di esperienza, ci consente di offrire format di formazione che utilizzano multicanalità,  tool personalizzati e metodologie didattiche innovative.
 
Da oggi sono aperte le iscrizioni per due corsi di formazione gratuiti, rivolti a persone attualmente disoccupate:

Addetto alla gestione logistica del magazzino

Partenza Corso: 22/10/2024
Data fine: 19/11/2024
Chiusura Iscrizioni: 14/10/2024

Coordinatore di magazzino


Partenza Corso: 
28/10/2024
Data fine: 12/11/2024
Chiusura iscrizioni: 15/10/2024

I candidati che si distingueranno per impegno e risultati potranno essere inseriti nel team di Adrilog, con concrete possibilità di assunzione.

L’Academy Adrilog, in partnership con Oltre Srl, rappresenta un’importante iniziativa di sviluppo professionale e sociale, volta a ridurre il divario tra le competenze richieste dalle aziende e quelle effettivamente disponibili sul mercato del lavoro. Attraverso questa collaborazione, ci proponiamo di valorizzare i talenti locali e di favorire la crescita occupazionale nel settore logistico, con particolare attenzione a chi è attualmente fuori dal mercato del lavoro.