Assemblea, News

Prima Assemblea dei Soci Adrilog

La cooperativa è nostra, siamo noi.” E’ con questo leitmotiv che i soci prendono parte a questa prima Assemblea e si registra grande partecipazione. E’ il Cda nelle persone del Presidente Luca Mazzali, di Giuseppe Falcucci vicepresidente e Federica Calligaro responsabile del Personale e delle Relazioni Industriali, che introducono i presenti ad Adrilog, al suo organigramma e al regolamento interno. Dietro la scrivania anche gli altri consiglieri, Ilaria Flamminio Responsabile Amministrativa, Giorgio Acquarola Coordinatore Polo del Freddo, Dario De Francesco Coordinatore Magazzino Generi Vari, Marco Gasbarro Coordinatore Banchine Merci. Ci sono anche i sindaci a vigilare sul corretto svolgimento del tutto in virtù di quanto poi concorrerà a comporre il bilancio dell’esercizio su cui loro vigileranno.

Si sottolineano diritti e doveri, ma soprattutto la responsabilità di tutti nei confronti dell’andamento generale. Tante opportunità di crescita anche in rispetto ai futuri impegni con i quali si misurerà la cooperativa: uno su tutti il progetto Ex Golden Lady. E l’opportunità per 10 soci di trasferirsi nella sede di Firenze.

Inoltre, tante opportunità per essere parte attiva del gruppo Adrilog: presto anche il torneo di calcetto, di cui si comunicheranno a breve i dettagli. E in fase di implementazione il canale Facebook destinato a condividere l’attualità della cooperativa.

Guarda il video