Appalti

Nuovo appalto per Adrilog: la Cooperativa al lavoro presso Sigros

Il 2018 è appena iniziato ma la Cooperativa ha già messo in cantiere un primo dato più che positivo: l’avvio di un nuovo appalto presso Sigros Cash & Carry, self service all’ingrosso di prodotti home and personal care. La struttura, di circa 4.500mq, si trova in provincia di Brindisi nel comune di San Donaci.

L’azienda Sigros, oltre ad essere specializzata nella vendita diretta rivolta ad operatori commerciali e titolari di partita iva, sta consolidando anche la vendita con e-commerce, con ordini che vengono consegnati al cliente o ritirati dallo stesso.

Per questo nuovo appalto ad Adrilog sono stati affidati i servizi di: scarico della merce, controllo di quella in entrata, stoccaggio, prelievo dei prodotti per gli ordini e-commerce, controllo di quelli in uscita per l’e-commerce, incasso fatture – cassa, controllo degli ordini clienti diretti post cassa, box cassa, destoccaggio, posizionamento delle etichette prezzi e degli avvisi offerte oltre alla pulizia della struttura. Per le attività svolte presso Sigros, gestite da Adrilog tramite un subappalto da Silo, sono impiegati 10 soci tra cui il responsabile di appalto.

La Cooperativa continua quindi il suo cammino di crescita ampliando il numero degli appalti ma anche la sua presenza sul territorio nazionale. Un ottimo modo per dare il via ad un anno ricco di importanti obiettivi per il team Adrilog.