MISSION

LUNGIMIRANZA ED EFFICENZA

Nel corso degli anni la nostra Cooperativa ha registrato un incremento costante in termini di fatturato e nuovi appalti, ampliando di conseguenza sia le sedi operative che il numero di soci.

Oggi Adrilog è il partner ideale per le aziende pubbliche e private che vogliono conseguire i propri obiettivi di business ottimizzando i costi e preservando i massimi standard di qualità.

La nostra Cooperativa non è solo un esempio di flessibilità, rispetto delle tempistiche ed innovazione, è una realtà che resta sempre al fianco del cliente proponendo soluzioni su misura di ogni necessità: il nostro team di ingegneri gestionali analizza la storicità dell’azienda, valuta i processi e le potenzialità produttive, individua le criticità e propone interventi personalizzati che sfruttino al meglio le risorse umane e quelle tecniche a disposizione.

RESPONSABILITÀ D’IMPRESA

Fare impresa in modo innovativo non vuol dire solo offrire grandi performance, significa soprattutto farlo in modo eticamente corretto e responsabile.

Adrilog crede nel rispetto delle persone, delle regole e dei ruoli, per questo abbiamo costruito il nostro Great Team unendo esperti con la stessa voglia di eccellere ma con diverse nazionalità, esperienze e bagagli culturali: siamo convinti che la diversità sia una ricchezza, ancora di più quando c’è unione di intenti e rispetto reciproco.

La nostra Cooperativa ha sposato dunque un modo responsabile di fare impresa, lontanissimo dalle mancanze delle cooperative di facciata, che viene delineato dal codice etico Adrilog: uno strumento prezioso che regola l’operato della Cooperativa a 360° secondo valori imprescindibili quali integrità, onestà, lealtà, tutela della persona, equità, legalità, obiettività, riservatezza, trasparenza, sicurezza sul lavoro, crescita, formazione, dedizione, responsabilità.