L’Academy Logistica Permanente

L’Academy Logistica Permanente 2560 1920 Adrilog
Al fine di sensibilizzare il mercato del lavoro e l’offerta formativa alle esigenze del settore logistico, Adrilog ha scelto di contribuire con il suo know how specializzato all’academy logistica permanente in partnership con Maw e Oltre.
La collaborazione fra una società di formazione, un’agenzia per il lavoro e un’azienda logistica assottiglia il gap teorico e propone una formazione immediatamente spendibile con l’inserimento rapido delle figure richieste, per garantire all’azienda il personale richiesto e già operativo e ai candidati l’ingresso nel mondo del lavoro.
I corsi previsti dall’Academy permanente sono progettati da Oltre, sulla base di approfondite analisi della situazione attuale del mercato logistico e sulle esigenze di un player come Adrilog che nella sua crescita repentina e sulla base di risultati derivanti da un modello organizzativo efficace, ha consentito e consentirà ai talenti impiegati una specializzazione di successo.
MAW, in collaborazione con Oltre, si occupa di ricercare e selezionare i candidati interessati ad intraprendere il percorso formativo.
Al termine del percorso, Adrilog offrirà ai nuovi professionisti formati, la possibilità di entrare in un’azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale.
Quali vantaggi  offre l’Academy ai candidati?
1)Acquisire le competenze più richieste dalle aziende del settore   logistico, e in particolare da Adrilog
2) Entrare in azienda al termine del percorso, dopo avere superato   le selezioni finali, anche con un contratto a tempo indeterminato.
3) Entrare a far parte del data-base  e avere la possibilità di  accedere ad altre opportunità lavorative presso la rete di aziende  clienti di MAW