Il Manifesto della Cultura Adrilog è un impegno condiviso di responsabilità. Nasce dalla storia della nostra cooperativa, dalle menti e dai cuori di noi soci. Tutti ci impegniamo nel nostro lavoro quotidiano e perseguiamo l’obiettivo futuro di affermarci come realtà di eccellenza, non solo nelle performance.
Agire secondo i 4 Principi del Manifesto significa fare parte della Squadra Adrilog.

Da noi al centro ci sono le persone, il cuore dell’azienda.
E non siamo soli: tutti noi, insieme, possiamo affrontare sfide impegnative, forti del supporto degli altri, ma anche a supporto degli altri. Adrilog si nutre difiducia e dialogo, per risultare credibile agli occhi di colleghi e clienti.

Ci facciamo carico delle sfide dei clienti fino a sentire sulla nostra pelle la responsabilità dell’impegno preso, con correttezza, sostenibilità e lealtà. Ci impegnamo ad ascoltare al di là delle parole e a intervenire anticipando richieste e bisogni, in sinergia di intenti, scopi e motivazioni.

Se le cose vanno bene è merito nostro, se non funzionano anche. Per ottenere successi costanti occorre lavorare con cura, impegno e determinazione. Da noi la professionalità ha a che fare con la mente ed il cuore: metodo, aggiornamento e condivisione, ma anche intraprendenza e passione per regalarci la soddisfazione di un lavoro ben fatto.

Il mondo intorno a noi cambia rapidamente e non ci aspetta. Ma non è rincorrendolo che si sta al passo, bensì guardandoci intorno con curiosità alla ricerca di obiettivi più ambiziosi e sfide da affrontare con entusiasmo. Le novità sono lì, sta a noi sapere cogliere per prefigurare il nostro futuro