Servizi

Da ora le merci viaggiano con Adrilog grazie a un nuovo servizio di trasporto

Se ne era già parlato durante l’assemblea dei soci, ma ora è ufficiale: Adrilog amplia la sua offerta aggiungendo il servizio di trasporto merci grazie alla fusione per incorporazione di C .U.A.M., Cooperativa Umbra Autotrasporti Merci.

Fabrizio Greco, che ha seguito tutto il progetto, ha sottolineato che per Adrilog si tratta di un passo molto importante, perché la fusione avviene con una realtà sana e solida, che permette alla Cooperativa di acquisire i clienti già esistenti ma anche l’elevato know how del personale. La posizione di C.U.A.M., con sede a Terni, inoltre è particolarmente strategica visto che favorisce anche il collegamento con il Lazio. “Il servizio di trasporto – ha precisato Greco – sarà sempre più importante per lo sviluppo della Cooperativa e per il rapporto con grandi clienti come Conad Adriatico”. In seguito alla fusione con C.U.A.M., ad Adrilog sono quindi passati ben 22 mezzi di diverse tipologie e 27 soci tra personale d’ufficio, amministratori ed autotrasportatori. Il servizio di trasporto sarà attivo su tutto il territorio nazionale.

La Cooperativa compie dunque un altro importante passo: un’ulteriore testimonianza di un valido progetto di crescita che guarda ben oltre i confini regionali.