Eventi, News

Conad, Adrilog e Silo: una partnership che assicura la massima qualità

L’importanza del sistema di distribuzione Conad Adriatico e delle strategie condivise con i partner Adrilog e Silo è stata al centro dell’incontro svoltosi il mese scorso al polo logistico di San Salvo. L’evento, unico nel suo genere, ha permesso alle tre realtà coinvolte di ripercorrere la lunga strada fatta insieme e ricordare il fondamentale contributo di ognuna per garantire il massimo della qualità.
Il sistema di distribuzione Conad è complesso e il suo buon funzionamento scaturisce da una visione comune e della condivisione di principi e strategie tra i partner. L’incontro, voluto da Conad Adriatico, serviva proprio a sottolineare l’importanza di questa filosofia comune e al tempo stesso fornire a tutte le persone coinvolte una visione integrata del lavoro, passando dalla parcellizzazione delle varie fasi al risultato finale, che è la soddisfazione del cliente consumatore.
La qualità è stato il concetto centrale dell’incontro ed è la bussola che guida il lavoro in Adrilog, Conad e Silo, perché garantire i più alti standard in ogni fase è l’obiettivo di tutti.
L’incontro è stato l’occasione per evidenziare come questo sistema, basato su una terziarizzazione della logistica, abbia le sue carte vincenti nella professionalità dei vari soggetti, nel senso di responsabilità di ogni persona coinvolta e in un forte spirito di mutualità. Per il raggiungimento degli obiettivi sono fondamentali la chiarezza e la trasparenza, ma anche una grande attenzione ai dettagli, una forte spinta verso l’innovazione e la ricerca costante. Il tutto in vista di un continuo processo di crescita.
Nel video i momenti centrali dell’incontro e le testimonianze dei rappresentanti di Adrilog, Conad Adriatico e Silo.

Guarda il video