Cesare Pozzo: nuovi sussidi gratuiti COVID-19

Cesare Pozzo: nuovi sussidi gratuiti COVID-19

Cesare Pozzo: nuovi sussidi gratuiti COVID-19 2560 1920 Adrilog

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, vista la situazione di grave emergenza epidemiologica e in linea con la propria missione istituzionale di solidarietà e reciproco aiuto, ha deliberato di approntare misure straordinarie, con effetto immediato, a sostegno dei propri soci che siano colpiti da Covid-19.

Senza alcun contributo aggiuntivo per le società convenzionate e per i lavoratori beneficiari, viene quindi attivata gratuitamente una speciale forma di assistenza, aggiuntiva al fondo sanitario integrativo in essere, che contempla due prestazioni:

1.      Diaria da ricovero per malattia da Covid-19, con un sussidio di 40
euro al giorno per massimo 50 giorni in un anno;
2.      Diaria da isolamento domiciliare per Covid-19, con un sussidio una
tantum di 200 euro in caso di positività acclarata con tampone molecolare.

Nella scheda tecnica e nel regolamento allegati vengono illustrate le caratteristiche di queste speciali tutele sanitarie, che si cumulano con eventuali altre diarie da malattia già presenti nel fondo stesso.

Tali misure hanno efficacia dal 1 gennaio 2021 e rimarranno in vigore fino al 30 giugno 2021.

In aggiunta a quanto sopra, confermiamo che tutti i servizi per i soci sono attivi. Gli uffici regionali e nazionali sono operativi con tutti gli strumenti di assistenza:

– Infocenter tel. 02/667261 attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30 – email infocenter@mutuacesarepozzo.it;

– Area web personale CESAREPOZZOXte potenziata per tutti i servizi in
area riservata: tessera digitale, richiesta sussidi, certificazioni per dichiarazione dei redditi, etc;

– Sedi Regionali operative e aperte al pubblico esclusivamente su appuntamento in zona gialla. Recapiti disponibili al link: https://mutuacesarepozzo.org/Sedi-e-contatti

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito Cesare Pozzo!