Assemblea, News

Assemblea di Bilancio Adrilog

Si è svolta oggi 14 giugno l’Assemblea di Bilancio Adrilog presso l’appalto Conad Adriatico di San Salvo.

Queste le parole di Luca Mazzali: “In premessa l’inventario dei numeri che ad oggi attesta una crescita e la conferma che essere pronti di fronte alle opportunità in termini di organizzazione e far bene le cose ha premiato Adrilog. Siamo bravi, facciamo la differenza negli appalti, rispettiamo le regole: questo ci ha concesso nell’ultimo anno di crescere. È importante avere consapevolezza della responsabilità dei singoli soci: tutti noi dobbiamo farci carico del rispetto dei valori e della correttezza.”

A seguire c’è stato l’intervento di Fabiola Baranello, che ha illustrato il bilancio di esercizio al 31.12: “Aumento del fatturato, patrimonio netto in crescita, il valore della mia produzione è positivo: un applauso a tutti i soci di Adrilog che hanno reso possibile il risultato.”

Prima della conclusione, c’è stato l’intervento del Presidente del Collegio Sindacale che ha letto la relazione di approvazione del bilancio. Il bilancio è stato votato dai soci all’unanimità.

In chiusura il saluto e la nomina a socio onorario di Francesco, esempio di correttezza che negli anni ha contribuito alla crescita della cooperativa: il socio va in pensione.