Adrilog news, News

Assemblea Adrilog: bilancio approvato

L’Assemblea di bilancio Adrilog del 9 giugno si è aperta con i saluti del Presidente Mazzali a tutti i soci, i collaboratori intervenuti e i clienti, tra cui Roberto Bartolini in rappresentanza di Cft, Tommaso Patacca ed Ettore Cicchi per Silo e Claudio Mazzetelli per il cliente Conad.
Passa a seguire la parola alla Responsabile Amministrativa Fabiola Baranello che illustra i risultati del bilancio 2017, ponendo rilievo al valore di patrimonio netto e all’importanza dello stesso nei confronti di tutti gli stakeholders.
A seguire il sindaco Carlo Salvatore enuncia la nota integrativa a commento dei risultati, rimarcando l’importanza del contributo dei singoli al raggiungimento di tali traguardi. Un passaggio su cui ha voluto rimarcare una sua presa di posizione è quello relativo alla responsabilità dei comportamenti individuali: la produttività in primis e poi l’importanza di comprendere che le assenza per malattia sono un costo per l’azienda che va ad erodere la ricchezza prodotta.
Si passa quindi alla votazione ed approvazione del bilancio. Si procede altresì con la destinazione degli utili a riserva.
Il Presidente a nome di tutti i soci fa un pubblico ringraziamento a Fabiola Baranello per l’impegno profuso per realizzare la centralizzazione delle attività amministrative e finanziarie.
Si formalizza l’uscita del consigliere Claudio Torchia e la riconferma della composizione del cda con i 7 consiglieri in carica.
Vengono altresì formalizzate le dimissioni del collegio sindacale e all’unanimità votato il nuovo collegio sindacale, con Carlo Salvatore Presidente del Collegio Sindacale, Giacomo Di Matteo e Di Pierri Marialaura sindaci effettivi, Antonella Consilvio e Maria Domenica Di Tommaso sindaci supplenti.
La responsabile del personale Simona Di Nucci legge e mette a votazione la modifica al regolamento in materia di soci autisti: il termine di preavviso passa a due mesi per gli autisti con contratto a termine indeterminato. Votazioni favorevoli all’unanimità.
Il Presidente introduce così Davide Spadano per Metamer a commento della convenzione attivata per i soci Adrilog e le loro famiglie.
Roberto Bartolini legge il saluto del Presidente Cft Leonardo Cianchi, che ribadisce il solido legame tra le realtà Cft e Adrilog e tutta l’ammirazione per i risultati conseguiti nel nome della legalità e mutualità. Invia altresì un ringraziamento particolare al Vice presidente Giuseppe Falcucci per l’attività svolta presso la sede di Firenze lo scorso anno. Conclude con un saluto al gruppo dirigente e al corpo sociale e gli auguri per l’esercizio corrente.

Il Presidente Mazzali conclude con un in bocca al lupo a tutti i soci per l’avvio dell’ultima sfida Sma a Siena e congeda l’assemblea invitando i soci al buffet e alla scoperta della dolce sorpresa Metamer.