Logistica dei magazzini

Adrilog ha un bagaglio esperienziale ampio e qualificato nella gestione dei magazzini. Con i suoi servizi integrati punta all’efficientamento della gestione, riduzione dei costi, salvaguardia dei margini di guadagno del committente, avanguardia tecnologica e innovativa negli standard di servizio al cliente finale.


Trasporto e Distribuzione

Adrilog, nell’ottica del servizio completo alla supply chain, fornisce un servizio specializzato per il trasporto e la distribuzione. Analizza le esigenze in termini di prodotto, flussi outbound/inbound, livello di servizio e informatizzazione dei processi organizzativi per restituire un’iniziale consulenza specializzata traducibile in operatività realizzata su misura del cliente. Ad oggi Adrilog gestisce una flotta di 313 automezzi: trattori stradali, semi-rimorchi frigoriferi, furgonati isotermici con frigoriferi a sponda idraulica, centinati e daily. Attraverso l’impiego di software e tecnologie avanzati, l’ufficio traffico elabora la progettualità delle tratte per l’ottimizzazione dei viaggi tra sedi, transit-point e destinazioni finali. L’attenzione alla qualità e alla sicurezza, attraverso le continue manutenzioni e la volontà di preservare l’invecchiamento della flotta, permette ad Adrilog di ridurre al minimo i rischi legati a consegne non puntali, lavorando nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Sicurezza Antincendio

Progettazione, installazione, assistenza e manutenzione di ogni tipo di impianto Antincendio. Adrilog mette a disposizione i suoi tecnici sempre aggiornati su normative e procedure, per fornire alle aziende supporto completo anche nella formazione.
Gli alti standard di qualità sono garantiti dall’utilizzo di software specializzati. Questa è Adrilog: un’offerta ad alto valore aggiunto di un pacchetto completo e sinergico di servizi, prodotti, manodopera e garanzia di efficientamento.


Manutenzione

Monitoraggio costante, accurata pianifi cazione periodica, prontezza di risposta in caso di urgenze e imprevisti. Per garantire l’efficienza e la piena produttività di macchinari, strutture e impianti, Adrilog garantisce servizi di manutenzione all’insegna di una logistica affidabile e funzionale.


Facility Management

Nella gestione del settore facility, Adrilog interviene all’interno delle strutture in un’ottica di sicurezza e qualità. Professionisti certificati operano al fine di ottimizzare i costi, pianificando interventi, rispondendo ad urgenze ed imprevisti, al fine di garantire l’efficienza e la piena produttività di macchinari, spazi e impianti. La specializzazione nell’ambito logistico assicura inoltre servizi integrati volti ad attività accessorie alla movimentazione di magazzino e del trasporto che ne assicurano affidabilità e funzionalità.