Adrilog incontra l’ITIS E. Mattei di Vasto

Adrilog incontra l’ITIS E. Mattei di Vasto

Adrilog incontra l’ITIS E. Mattei di Vasto 2560 1920 Adrilog
Adrilog e l’Istituto E. Mattei di Vasto ancora insieme per proseguire il Progetto legato ai Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento. Il Direttore Risorse Umane Simona Di Nucci ha introdotto la cooperativa alla classe 3 A indirizzo Logistica e Trasporti: il modello aziendale al servizio della logistica integrata che combina sinergicamente movimentazione dei magazzini e trasporti, con le ambizioni di sviluppo sostenibile del manifesto culturale Adrilog che ha le persone al centro, il cliente come partner, la professionalità in evoluzione e lo sguardo al futuro. Silvia Caruso, Talent Acquisition, ha illustrato le competenze che ricerchiamo nel capitale umano esterno e interno, il percorso di ricerca e selezione, le figure chiave. Angelo Amodio, logistic manager, ha presentato l’attività operativa all’interno dei magazzini.

Il progetto proseguirà sia con la classe 3° che con la classe 4° con un compito di realtà che sarà assegnato ai ragazzi, svolto e poi valutato e discusso, sempre direttamente con il coinvolgimento di Amodio.

L’ambizione è quella di coinvolgere il territorio nella produzione del valore Adrilog.  I nostri professionisti hanno valorizzato l’accezione delle prospettive di carriera offerta ai giovani e dello sviluppo sostenibile del settore che enfatizza le risorse locali e produce ricchezza non soltanto in termini economici, ma soprattutto di capitale umano.

Adrilog è cultura logistica, patrimonio della cooperativa e di tutto il sistema che la alimenta.