Adrilog è sponsor 2020 del progetto Contract Logistic ‘Gino Marchet’

Adrilog è sponsor 2020 del progetto Contract Logistic ‘Gino Marchet’

Adrilog è sponsor 2020 del progetto Contract Logistic ‘Gino Marchet’ 2560 1920 Adrilog

Adrilog è sponsor 2020 del progetto Contract Logistic ‘Gino Marchet’  dell’Osservatorio del Politecnico di Milano.

In quest’ultimo anno segnato da scenari pandemici molto difficili, la Logistica ha messo in evidenza tutta la sua importanza per il Sistema Paese e tutte le filiere, oltre ad una spinta ancora più forte all’innovazione. L’Edizione 2020 dell’Osservatorio Contract Logistic è iniziata a fine febbraio, contestualmente all’esplosione dell’emergenza Covid-19 nel nostro Paese. Ha modificato in corsa gli obiettivi della Ricerca e aggiunto un filone specifico sull’impatto dell’emergenza sul nostro settore, inserendolo in un contesto più ampio di evoluzione legata ad una maggiore attenzione per gli aspetti di sostenibilità – economica, ambientale e sociale – in cui la logistica si trova ad affrontare le sfide più importanti.

Il convegno di presentazione dei Risultati dei tavoli di lavoro 2020, che si terrà i streaming martedì 10 novembre dalle 9.30 alle 13.30, si propone di raccontare tematiche affascinanti e complesse quali:

– Evoluzione del mercato della Contract Logistics
– Covid-19: cosa abbiamo imparato?
– Organizzazione e appalti in magazzino: leve per l’ottimizzazione e trend
-L’innovazione della Logistica
-Big Data: il patrimonio di dati su cui costruire il futuro

In Adrilog crediamo sia fondamentale tenere allenata la curiosità e approfondire tutte le tematiche di attualità legate allo sviluppo futuro del nostro settore e delle nostre professionalità.

Per partecipare occorre iscriversi qui: https://lnkd.in/dHy2vVp